Press "Enter" to skip to content

Rissa in una casa di un 30enne della Nigeria agli arresti domiciliari dove sono rimasti feriti il carcerato e uno degli aggressori e ricoverati in ospedale. Sul posto i carabinieri della compagnia di Cagliari.

Assemini (Ca), 13 Ago 2022 – Quest’oggi ad Assemini, i Carabinieri della Compagnia di Cagliari, sono intervenuti in via Tevere n.23, dove vi era stata un’aggressione ai danni di un nigeriano 30enne, con pregiudizi penali e sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Da una prima ricostruzione dei fatti, alcuni connazionali conosciuti dal 30enne, in violazione delle prescrizioni imposte per la misura cautelare si sarebbero recati presso l’abitazione dell’uomo dove a seguito di un’animata discussione per motivi non noti, si sarebbe accesa una lite, all’esito della quale il 30enne e uno degli aggressori (da identificare) sono rimasti feriti con un’arma di taglio, verosimilmente reperita all’interno dell’abitazione.

Quindi l’aggredito e l’altro ferito, l’unico rimasto all’interno dell’abitazione, sono stati trasportati presso il pronto soccorso dell’ospedale Brotzu di Cagliari e ricoverati in osservazione. 

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.