Press "Enter" to skip to content

Deferiti in stato di libertà all’A.G. per furto aggravato, un 42enne ed un 40enne, entrambi disoccupati del di Arubus dai carabinieri della Stazione del paese.

Arbus (Su), 11 Ago 2022 - Ieri ad Arbus, a conclusione di un’indagine scaturita da una precedente denuncia, i carabinieri della Stazione del paese, hanno deferito in stato di libertà all’A.G. per furto aggravato, un 42enne ed un 40enne, entrambi disoccupati del luogo, il secondo già gravato da precedenti denunce.

Grazie all’acquisizione delle immagini del sistema di videosorveglianza installato presso il supermercato Crai di Via Mazzini e vari riscontri investigativi, i militari hanno accertato che il 28 giugno scorso tra le ore 22:25 e le 22:45, dopo aver infranto una finestra, il primo dei due si era introdotto all’interno del supermercato in questione, portando via 200,00€ in denaro contante e un pregiato telefono cellulare Huawei, mentre il secondo lo aveva solo accompagnato guidando l’autovettura di sua proprietà negli spostamenti effettuati all’esterno del supermercato. 

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.