Press "Enter" to skip to content

Deferito in stato di libertà dai carabinieri della compagnia di Cagliari per porto di armi o oggetti atti ad offendere, un 59enne del luogo, disoccupato e con precedenti denunce a carico.

Cagliari, 8 Ago 2022 - Ieri a Cagliari i carabinieri della Sezione Radiomobile della locale Compagnia della città, al termine di alcuni accertamenti, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per porto di armi o oggetti atti ad offendere, un 59enne del luogo, disoccupato e con precedenti di polizia.

Stanotte alle ore 01:20 circa, in Via Belvedere, l’uomo ha minacciato con un bastone, due 18enni di Quartu Sant’Elena, mentre dialogavano tra loro presso il locale parcheggio. S

Subito dopo i due ragazzi hanno chiesto l’intervento dei militari tramite il 112 che ha poi inviato sul posto una pattuglia dell’Arma che, su indicazione dei giovani, ha rintracciato l'uomo nei pressi, all'interno della propria autovettura.

A seguito di perquisizione personale e veicolare egli è stato trovato in possesso di una mazza in legno della lunghezza di 54 cm e una mazza in plastica con rivestimento in gomma, della lunghezza di 61 cm.

L’uomo non ha saputo fornire spiegazioni sul perché girasse per Cagliari con questo armamentario a seguito. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. 

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.