Press "Enter" to skip to content

Un uomo di Sestu deve scontare quasi sette anni di carcere per reati di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale. Arrestato e rinchiuso nel carcere di Uta.

Cagliari, 7 Ago 2022 - Nel rispetto dei diritti delle persone indagate e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, ieri a Sestu i carabinieri della Stazione del grande centro urbano del cagliaritano, hanno rintracciato e proceduto all'arresto di un 46enne del luogo, disoccupato con precedenti denunce a carico, percettore di reddito di cittadinanza.

I carabinieri hanno eseguito un ordine di carcerazione trasmesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Cagliari, Ufficio Esecuzioni Penali, perché l’uomo deve scontare 6 anni e 10 mesi di reclusione per reati di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale.

L'arrestato, al termine della notifica della misura, è stato tradotto presso la casa circondariale “Ettore Scalas” di Uta, a disposizione dell'autorità giudiziaria che ha emesso il provvedimento.

Comments are closed.