Press "Enter" to skip to content

Arrestata nel quartiere di Pirri dai carabinieri del comando provinciale di Cagliari una giovane donna per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Cagliari, 12 Lug 2022 – Nelle prime ore di questa mattina, i Carabinieri del Comando Provinciale di Cagliari con l’ausilio dello Squadrone Cacciatori Carabinieri Sardegna, hanno effettuato diverse perquisizioni domiciliari d'iniziativa e delegate dall'Autorità Giudiziaria nel corso delle quali, nel popoloso quartiere cagliaritano di Pirri e dopo poi è stata arrestata in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, una 27enne del posto.

A casa della donna sono stati trovati in alcune valige, 5 chilogrammi di Marijuana, 1,5 kg di Hashish, 320 grammi di Cocaina e più di 2 chili di Eroina.

Quindi la giovane donna è stata dichiarata in arresto e una volta ultimate le formalità di legge, stata accompagnata e rinchiusa presso la casa circondariale di Uta come disposto dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.