Press "Enter" to skip to content

Carabinieri della Stazione di San Gavino Monreale denunciano de per truffa in concorso un 33enne, una 44enne, un 59enne di Montesarchio (BN) e un romano di 44 anni.

San Gavino Monreale (Su), 4 Lug 2022 – Quest’oggi, i Carabinieri della Stazione di San Gavino Monreale a conclusione di un’attività d’indagine scaturita seguito dalla querela presentata da un 58enne del luogo, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari per truffa in concorso un 33enne, una 44enne, un 59enne di Montesarchio (BN) e un romano di 44 anni.

L’indagine ha permesso id accertare che, in concorso tra loro, i quattro avevano aderito a un annuncio di vendita di uno smartwatch posto dal denunciante su un sito online e lo avevano indotto a recarsi presso uno sportello Atm delle Poste Italiane e con raggiri, lo avevano invitato a effettuare una operazione con la promessa di ricevere l’accredito della somma pattuita attraverso l’utilizzo di una carta Post Pay.

A conclusione dell’operazione il denunciante si era poi accorto di aver subito il furto di € 3.000 e quindi non gli è rimasto altro che sporgere denuncia presso il Comando Arma. 

Comments are closed.