Press "Enter" to skip to content

Un giovane di 22 anni arrestato dagli agenti della Squadra Volanti di Cagliari per tentato furto aggravato.

Cagliari, 30 Giu 2022 - Nel rispetto dei diritti delle persone indagate e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, gli Agenti della Squadra Volanti di Cagliari hanno arrestato un 22enne per il reato di tentato furto aggravato.

Durante la notte un equipaggio di una Volante è intervenuti all’interno di un parcheggio privato nella zona di Sant’Avendrace dove un cittadino ha notato una persona scavalcare il muro di recinzione nel parcheggio e ha chiamato il 113. Pertanto, grazie a questa segnalazione, i poliziotti, che già si trovavano nelle immediate vicinanze, sono sopraggiunti sul posto e sono riusciti a bloccare il ragazzo, sorprendendolo mentre tentava di nascondersi tra gli scaffali di uno sgabuzzino, in procinto di portare via un trolley contenente del materiale odontoiatrico e delle bottiglie di vino.

Il malvivente è risultato essere uno dei 9 denunciati proprio nella giornata di ieri dalla Polizia di Stato per altri furti nella stessa zona.

Quindi il giovane è stato dichiarato in arresto per tentato furto aggravato e trattenuto in Questura, in attesa della convalida per direttissima della mattinata odierna.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.