Press "Enter" to skip to content

Due giovani di Bitti aveva in casa 56 scatole di Canapa Indiana in un immobile a Bitti: arrestati dagli agenti della Polizia Stradale per detenzione di stupefacenti.

Bitti (Nu), 30 Giu 2022 - Nella tarda serata del 27 giugno scorso, nel centro di Bitti, personale della Polizia di Stato ha arrestato due giovani, di 19 e 25 anni, per la violazione della normativa inerente gli stupefacenti. Una pattuglia del Distaccamento della Polizia Stradale di Bitti, nel rientrare in sede, ha ricevuto una segnalazione che da un vicino immobile disabitato, proveniva un forte odore di Marijuana. 

Giunti sul posto, preso atto della veridicità della notizia, i poliziotti coadiuvati da personale della Squadra Polizia Giudiziaria della Sezione Polstrada di Nuoro, hanno constatato che i due nel frattempo reperiti presso i loro domicili, detenevano illecitamente, in assenza della prescritta documentazione d’origine, per la produzione, il trasporto e la commercializzazione, ben 212 kg di sostanza vegetale essiccata, risultata essere canapa indiana, contenuta in 56 scatole di cartone sigillate, una bilancia elettronica e sacchi di cellophane per il confezionamento.

A seguito dell’operazione i due, su disposizione del Sostituto Procuratore di Turno presso la Procura della Repubblica di Nuoro, stati messi agli arresti domiciliari presso le rispettive residenze e nella giornata di ieri l’arresto veniva convalidato.

Comments are closed.