Press "Enter" to skip to content

Carabinieri delle Stazioni di Senorbì, San Basilio e Barrali arrestano per evasione e danneggiamento di dispositivi elettronici, un 26enne residente a Ortacesus ma domiciliato a Senorbì, operaio con precedenti penali.

Senorbì (Su), 27 Giu 2022 – Ieri a Senorbì, i Carabinieri della Stazione del paese, coadiuvati dai colleghi delle Stazioni di San Basilio e Barrali, hanno arrestato per evasione e danneggiamento di dispositivi elettronici, un 26enne residente a Ortacesus ma domiciliato a Senorbì, operaio, con pregiudizi di polizia, già sottoposto alla misura della detenzione domiciliare con braccialetto elettronico.

Il giovane alle ore 21:45 circa, si era sfilato il braccialetto elettronico recidendolo con una forbice e si era allontanato dal luogo di detenzione a bordo di un’autovettura Opel Corsa a egli in uso, portando con sé il figlio minore. Le immediate ricerche presso l’abitazione e sul territorio hanno permesso ai militari di rintracciare e bloccare il fuggitivo nel centro abitato di Senorbì e consegnare nel contempo il minore, incolume, alla mamma.

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato condotto nella sua abitazione dove rimarrà in regime di arresti domiciliari, così come disposto dal P.M. di turno, in attesa del rito direttissimo previsto per oggi presso il Tribunale di Cagliari  

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.