Press "Enter" to skip to content

Aggressione a colpi di Machete in via Seruci a Cagliari: 25enne arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Cagliari.

Cagliari, 27 Feb 2022 - È stato arrestato dalla Polizia di Stato un pregiudicato cagliaritano di 25 anni, coinvolto nell’aggressione avvenuta sabato scorso, di sera, ad un giovane 26enne.

La vittima era stata colpita al braccio da una grossa arma da taglio probabilmente un machete e per la profonda ferita, che gli aveva causato un forte shock emorragico, il ragazzo era stato trasportato all’Ospedale “Brotzu” in codice rosso, mentre il 25enne era riuscito a darsi alla fuga.

Immediatamente dopo quell’episodio, in cui erano intervenuti i Carabinieri di Cagliari è iniziata la caccia all’uomo, che si è conclusa questa mattina, quando gli investigatori della Squadra Mobile lo hanno rintracciato in un appartamento di via Seruci, che l'uomo aveva occupato abusivamente e dove si era barricato, minacciando di far saltare in aria il palazzo con il gas. Ma vista la situazione il personale della Mobile sono riusciti a fare irruzione nell’appartamento, dopo un'ora e mezzo di trattative con il ricercato, quando si è finalmente convinto ad aprire la porta.

Quindi è stato bloccato, portato in Questura dove il 25enne è stato sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria per lesioni personali gravissime e resistenza a Pubblico Ufficiale e una volta ultimate le formalità di legge, sarà accompagnato e rinchiuso nel carcere di Uta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Il fermo di polizia giudiziaria, motivato dal pericolo di fuga, è stato eseguito in Questura insieme ai Carabinieri della Compagnia di Cagliari che stavano indagando sull’aggressione.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.