Press "Enter" to skip to content

Carabinieri della compagnia di Dolianova denunciano in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica, un 48enne di Donori.

Dolianova (Su), 24 Magg 2022 – Questa mattina alle ore 3:30 a Ussana, un equipaggio del Radiomobile della Compagnia di Dolianova ha fermato e poi deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per guida in stato di ebbrezza alcolica, un 48enne di Donori, già gravato da precedenti denunce.

I militari attorno alla 0:30 erano intervenuti per un sinistro stradale avvenuto in via Puddu e avevano accertato che poco prima l'uomo, alla guida della sua auto era andato contro un Audi A3 di proprietà di un 37enne anch’egli di Ussana, auto regolarmente parcheggiata e dopo l’urto la vettura si era ribaltata. L'autista, rimasto illeso, è stato sottoposto ad accertamento etilometrico, risultando versare in stato di ebbrezza alcolica, con un tasso superiore a 1,5 grammi per litro, cioè oltre il triplo del massimo consentito. Quindi all’uomo è stata ritirata la patente ed il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo ai fini della confisca.

I rilievi sono stati effettuati per la ricostruzione di ogni responsabilità.

I documenti assicurativi e di circolazione di entrambi i mezzi sono risultati essere regolari.

La Prefettura e la Procura della Repubblica sono stata informate per gli aspetti di rispettiva competenza.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.