Press "Enter" to skip to content

Carabinieri della compagnia di Sanluri denunciano per guida sotto l’effetto di stupefacenti, una 24enne di Serramanna, incensurata.

Sanluri (SU), 23 Magg 2022 - Ieri a Sanluri, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia della città del Sud Sardegna, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per guida sotto l’effetto di stupefacenti, una 24enne di Serramanna, incensurata.

I militari erano intervenuti nei giorni scorsi, su richiesta giunta al 112, a Serramanna, lungo la SP 55 all’altezza del km. 1+500, per un incidente stradale autonomo, nel quale la ragazza, da sola a bordo di un auto di proprietà di un’amica, aveva perso il controllo del mezzo, uscendo di strada su terreno agricolo adiacente e comunque è rimasta incolume. Subito dopo, precauzionalmente è stata trasportata presso l’ospedale Brotzu di Cagliari.

I documenti di guida erano in regola e comunque la viabilità non è stata interrotta.

Il veicolo danneggiato è stato rimosso tramite soccorso stradale autorizzato.

In seguito, in base ai successivi esami clinici, richiesti dai carabinieri, è emerso che la donna risultava essere positiva ai “cannabinoidi” immediatamente dopo il sinistro.

Quindi la patente di guida le è stata ritirata e dopo la Procura della Repubblica e Prefettura di Cagliari sono state informate per gli aspetti di rispettiva competenza.

Comments are closed.