Press "Enter" to skip to content

Un pregiudicato di Iglesias di 45 anni viene revocato l’affido in prova ad una comunità e trasferito nel carcere di Uta dove sconterà circa 4 anni di carcere.

Iglesias (SU),22 Magg 2022 - Nel rispetto dei diritti delle persone indagate e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, ieri ad Iglesias, i carabinieri della Stazione della cittadina del Sud Sardegna hanno rintracciato e arrestato un 45enne, residente a Iglesias in località San Lorenzo, presso la comunità terapeutica denominata “Casa Emmaus”.

L'uomo, disoccupato e noto alle forze dell'ordine, era sottoposto alla misura alternativa dell'affidamento in prova al servizio sociale presso la citata comunità. Quindi i militari hanno dato esecuzione a un ordine di carcerazione, emesso nella giornata precedente dal Tribunale di Sorveglianza di Cagliari.

Al termine della notifica del provvedimento, i carabinieri lo hanno portato e rinchiuso presso la casa circondariale “Ettore Scalas” di Uta, dove dovrà scontare una pena residua di 3 anni e 11 mesi di reclusione.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.