Press "Enter" to skip to content

Un motociclista perde il suo portafoglio in un di Bono ma il titolare del bar lo trova e lo consegna ai Carabinieri della compagnia del centro di Goceano che poco dopo trovano il proprietario e lo restituiscono.

Bono (SS), 21 Magg 2022 - Disavventura a lieto fine per un motociclista austriaco in vacanza in Sardegna. La comitiva dei motociclisti era in transito nel centro abitato di Bono, quando hanno deciso di concedersi una sosta presso un bar di via Manzoni; lo sfortunato avventore non si era reso conto di aver perso il suo portafogli, probabilmente cadutogli dalla tasca mentre consumava al tavolino del locale, ripartendo poi a bordo della propria motocicletta.

Il proprietario del bar, recuperato il portafoglio, si è subito recato presso la locale Stazione carabinieri del paese, nella speranza di riuscire a restituirlo al legittimo proprietario; immediatamente una pattuglia dell’Aliquota radiomobile, a cui non era passata inosservata la comitiva di turisti motorizzati, si è messa alla ricerca del proprietario, riuscendo ad intercettarlo nel centro di Bono, mentre stava disperatamente cercando quanto perduto.

Una volta tranquillizzato, gli è stato restituito il suo portafoglio, contenente 315 € in contanti, tutti i documenti nonché diverse carte di credito; commosso ha ringraziato più volte i militari, potendo continuare la sua vacanza.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.