Press "Enter" to skip to content

Un pregiudicato di Pabillonis arrestato dai carabinieri della Stazione del paese perché deve scontare una pena di quasi 14 anni per reati di traffico internazionale di droga.

Pabillonis (Su), 20 Magg 2022 - Nel rispetto dei diritti delle persone indagate e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, ieri a Pabillonis, i carabinieri della Stazione del paese ha rintracciato e arrestato un trentunenne del luogo, disoccupato con precedenti denunce a carico. Al momento l’uomo era agli arresti domiciliari presso l'attuale residenza.

Ora i militari hanno eseguito nei suo confronti un ordine di carcerazione, dovendo scontare una condanna definita a 13 anni, 9 mesi e 10 giorni di reclusione, per un cumulo di pene concorrenti in relazione a traffico anche internazionale di stupefacenti, secondo un provvedimento trasmesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, Ufficio Esecuzioni Penali.

Al termine della notifica della misura e della verbalizzazione delle attività svolte, i carabinieri lo hanno tradotto presso la casa circondariale di Uta, dove permarrà a disposizione dell'autorità giudiziaria mandante.

Comments are closed.