Press "Enter" to skip to content

Nel Municipio di Cagliari l’incontro tra il Sindaco Paolo Truzzu e Antonio Parenti Capo Rappresentanza della Commissione Europea in Italia.

Cagliari, 20 Magg 2022 - Investimenti, risorse, progetti a lunga scadenza ma fondamentali per la crescita della città, con particolare attenzione alla connotazione turistica che Cagliari sta prendendo.

Questi e tanti altri sono stati gli argomenti al centro dell'incontro tra il Sindaco PaoloTruzzu e Antonio Parenti, Capo Rappresentanza della Commissione Europea in Italia, ricevuto questa mattina, venerdì 20 maggio 2022, in Municipio dal primo cittadino.

Piacevolmente colpito dal capoluogo sardo, Antonio Parenti, accompagnato dal Direttore generale della Fondazione di Sardegna, Carlo Mannironi, è in città per alcuni incontri istituzionali che avranno come tema portante il rapporto tra il mondo degli affari, la società civile, oltre al ruolo del settore privato in questo contesto.

“Abbiamo tanti progetti – ha spiegato nel corso dell'incontro il Sindaco Truzzu – ma ci vogliono parecchie risorse che in parte abbiamo avuto grazie al PON Metro. I progetti sono tanti, comprese alcune scommesse che vogliamo fare, per dare gambe ad una città che sta diventando sempre più meta ambita da parte dei turisti”.

Progetti che, inevitabilmente, avranno una ricaduta positiva anche per chi la città la vive quotidianamente e che quindi potrà fruire dell'attività dell'Amministrazione. Il tutto anche grazie all'interessamento di soggetti come Marco Parenti, attualmente a capo della sezione Affari economici, commercio e sviluppo della delegazione dell'UE presso le Nazioni Unite. Com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.