Press "Enter" to skip to content

Carabinieri della Stazione di Ca-San Bartolomeo deferiscono all’A.G. per furto aggravato, un 50enne di Assemini, senza fissa dimora, disoccupato.

Cagliari, 17 Magg 2022 - Ieri a Cagliari, i carabinieri della Stazione di Ca-San Bartolomeo, al termine di alcuni accertamenti, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per furto aggravato, un cinquantenne di Assemini, senza fissa dimora, disoccupato con precedenti denunce a carico.

I militari attorno alle ore 20:30 di ieri sera, su disposizione della Centrale operativa di via Nuoro allertata da un 32enne residente a Quartu, sono intervenuti in via Brianza, dove poi hanno rintracciato la persona poi denunciata.

L'uomo è stato indicato e riconosciuto dalla vittima grazie alla visione delle immagini riprese da un sistema di videosorveglianza, quale autore del furto sulla propria autovettura avvenuto due ore prima in via Monsignor Piovella e che lui era riuscito ad osservare per qualche istante, come poco prima denunciato presso la Stazione Carabinieri di Sant'Avendrace.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.