A causa delle condizioni meteo in peggioramento, come previsto dall’allerta diramato dalla Protezione Civile oggi, venerdi 11 marzo, e valido dalle ore 15:00 della giornata di sabato 12 marzo sino alla mezzanotte di domenica 13 marzo, con codice giallo per rischio idrogeologico, gli orari di apertura e chiusura dei parchi e delle aree verdi comunali potrebbero subire delle restrizioni localizzate dell’ultimo minuto, di pari passo con l’evoluzione dell’allerta idrogeologico.

Allerta meteo: possibile chiusura dei parchi e delle aree verdi del Comune di Cagliari.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Santa Maria Coghinas (SS): trovato in possesso di dosi di Cocaina durante una manifestazione estiva: arrestato un uomo dai Carabinieri della compagnia di Valledoria.
- Si spezza il fronte dell’afa, oggi temporali al Centrosud. 7 città ancora da bollino rosso.
- Zelensky cambia i vertici militari, silurato anche il capo delle forze armate Oleksandr Syrsky.
- Liste d’attesa, i dati Agenas confermano il recupero della diagnostica e l’aumento della produzione. Permangono criticità sulle visite differibili su cui si focalizzano le prossime misure regionali.
- Presentato il progetto europeo “EdA-Z”: il turismo dell’avventura e della sostenibilità a misura di Generazione Z.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Presentato il progetto europeo “EdA-Z”: il turismo dell’avventura e della sostenibilità a misura di Generazione Z.
- Presentazione giovedì prossimo 23 luglio rapporto sullo stato delle costruzioni in Sardegna.
- Donazione di organi, all’Aou di Sassari: sette percorsi donativi in due settimane: 27 persone hanno ricevuto una nuova possibilità di vita.
- Allerta rossa per ondate di calore, chiusure precauzionali a Cagliari giovedì 16 e venerdì 17 luglio.
- Pecorino Romano DOP, 39 milioni di chili nell’ultima campagna: il Consorzio in assemblea tra situazione dei mercati e battaglia sui dazi Usa.










Comments are closed.