Press "Enter" to skip to content

Arrestato dagli Agenti del Commissariato di Carbonia un 40enne della piccolo città sarda per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione illegale di munizioni.

Carbonia (Su), 14 Ott 201 - Nella prime ore del mattino, l’equipaggio della Volante del Commissariato di PS di Carbonia, mentre transitava in una via centrale, ha notato un uomo dall’atteggiamento sospetto nei pressi di un distributore automatico di una farmacia. L’uomo è stato riconosciuto dagli agenti per i suoi numerosi precedenti di polizia, e pertanto è stato fermato per un accurato controllo.

Sin da subito il 40enne, originario di Carbonia, ha mostrato segni di nervosismo facendo insospettire ulteriormente i due poliziotti. E, infatti, dal controllo è emerso che l’uomo teneva occultato nei pantaloni un piccolo contenitore di latta con 6 dosi di Eroina pari a circa 1 grammo, più una ulteriore dose di Cocaina. Nel portafoglio invece vi erano 725€ suddivisi in banconote di piccolo taglio.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito ai poliziotti di rinvenire altri due involucri di Marjuana, circa 5 gr e materiale per il confezionamento. Inoltre, sono state trovate, occultate nella pancia di un peluche, tre cartucce da fucile calibro 24 con pallini da 8mm.

Quindi l’uomo è stato condotto in Commissariato dove dopo le formalità di legge è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed indagato anche pe la detenzione illegale di munizioni.

Nella mattina si terrà l’udienza di convalida.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.