Press "Enter" to skip to content

Lite tra padre e figlio marocchini: arrestato il genitore dopo aver minacciato di morte con un coltello il figlio di 33 anni.

Iglesias (SU), 12 Giu 2021 - Ieri alle ore 22:00 ad Iglesias i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della compagnia della città, sono intervenuti dopo una richiesta di aiuto giunta al 112 da parte di un 33enne marocchino, residente ad Iglesias, disoccupato con precedenti denunce a carico.

I militari si sono precipitati in soccorso dell’uomo che aveva asserito di trovarsi in pericolo presso la propria abitazione di residenza, in quanto il padre 65enne, residente a Capoterra, commerciante ambulante, anch’egli con precedenti penali, lo stava minacciando con un coltello da cucina della lunghezza complessiva di 30 centimetri.

Il genitore, che già nel pomeriggio si era reso responsabile di un’aggressione nei confronti del ragazzo, alla vista del personale dell’Arma si è liberato del coltello e subito bloccato ma nonostante tutto ha continuato ad inveire nei confronti del figlio con ripetute minacce di morte.

Quindi, ultimate le formalità di legge in caserma, l’uomo è stato dichiarato in arresto e trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma dei carabinieri di Iglesias, in attesa della celebrazione del processo del rito direttissimo previsto questa mattina presso Tribunale di Cagliari.

Alle origini del litigio vi sarebbe la decisione del figlio di non ospitare più il padre presso un’abitazione ricevuta in comodato d’uso.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.