Press "Enter" to skip to content

I Carabinieri della compagnia di Porto Torres arrestano un 32enne di Sennori per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Porto Torres (SS), 12 Giu 2021 – I carabinieri della compagnia di Porto Torres hanno arrestato un incensurato 32enne di Sennori, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari della Stazione cc del paese, nel corso di un normale servizio di controllo del territorio, hanno notato il giovane camminare con fare sospetto in orario notturno ed hanno deciso di effettuare un controllo più accurato.

Quindi il personale dell’Arma ha rinvenuto Cocaina nelle tasche del ragazzo, suddivisa in due involucri contenenti 1 grammo, insieme a banconote di piccolo taglio; la perquisizione domiciliare ha permesso poi di sequestrare altre 6 dosi di 3 grammi complessivi, una busta di plastica contenente 10 grammi circa di Cocaina in pietra e più di quattromila euro in contanti verosimilmente provento di spaccio.

A questo punto il giovane è stato dichiarato in arresto e poi il provvedimento restrittivo convalidato dal G.i.p. del Tribunale di Sassari con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Comments are closed.