Press "Enter" to skip to content

Giovane 19enne di Villaputzu trovato con sette grammi di Marijuana e segnalato alla Prefettura di Cagliari quale assuntore di droga.

Villaputzu (Ca), 12 Giu 2021 – Questa mattina alle ore 02,30 circa, i carabinieri della Stazione di Villaputzu hanno segnalato alla Prefettura di Cagliari quale assuntore di sostanze stupefacenti un 19enne studente del luogo.

Il ragazzo era stato sottoposto a perquisizione personale e veicolare dopo essere stato fermato a un posto di controllo dell’Arma, mentre transitava a bordo di una Fiat Panda.

Ad attrarre l’attenzione dei militari era stato il forte odore di cannabis che avevano immediatamente sentito provenire dall’interno dell’abitacolo dell’autovettura. E, infatti, il ragazzo, incensurato, è stato trovato in possesso di un pacchetto di sigarette con all’interno un involucro in cellophane contenente 7 grammi di Marijuana.

Quindi lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro amministrativo e debitamente custodito presso gli uffici del comando operante in attesa di essere sottoposto ad analisi presso i laboratori dell’Agenzia delle Dogane di Cagliari. Invece la patente di guida del ragazzo, rilasciata appena 9 mesi fa, è stata ritirata per la durata di giorni 30.

Gli adempimenti successivi a tal proposito verranno svolti dalla Prefettura di Cagliari.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.