Press "Enter" to skip to content

Giovane donna di Selargius fermata per un controllo ad un posto di bloccato e trovata alla guida con un tasso alcolemico appena superiore al normale, denunciata dai carabinieri di Quartu per guida in stato di ebbrezza.

Quartu Sant’Elena (Ca), 12 Giu 2021 - Stanotte alle ore 00.30 circa a Quartu Sant’Elena, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia della città, hanno deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza, una 26enne di Selargius.

La donna, sottoposta al test alcoolemico dopo essere andata a collidere contro alcune autovetture in sosta in quel Viale Colombo, mentre era alla guida della sua autovettura, è risultata essere positiva alle verifiche compiute con etilometro, con tasso alcoolemico di 0,85 g/l.

La patente di guida le è stata ritirata, l’autovettura è stata sequestrata e affidata al proprietario, cioè al padre della giovane.

Il tasso rilevato non era eccessivo, poco oltre il limite massimo, insomma un bicchiere di troppo, ma se poi si va a fare un incidente aver superato quel livello porta un sacco di guai.  

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.