Press "Enter" to skip to content

Una donna di 47 anni di Macomer arrestata dai carabinieri della compagnia di Macomer per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Macomer (Nu), 10 Giu 2021 - Ieri 9 giugno a Macomer, a conclusione di un mirato servizio antidroga disposto dalla Compagnia di Macomer, i Carabinieri della Stazione di Silanus, coadiuvati da quelli della locale Stazione, hanno arrestato in flagranza, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Daniela Meledina di 47 anni, poiché, a seguito di una perquisizione domiciliare eseguita d’iniziativa, è stata trovata in possesso di 30 grammi di Cocaina suddivisa in dosi, sostanza da taglio, materiale per il confezionamento, 2 bilancini di precisione e duemila euro in contanti provento dell’attività di spaccio.
L’operazione, scaturita da un’attenta osservazione da parte dei militari su un insolito via vai di “clienti”, ha permesso di interrompere tale illecita attività.

Questa mattina presso il Tribunale di Oristano è stato convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di presentazione alla P.G. in attesa del processo.

Comments are closed.