Press "Enter" to skip to content

Otto marzo – Incontro in Consiglio regionale sulla presenza delle donne negli organi di Governo della Regione. Da domenica notte il Palazzo illuminato di rosa.

Cagliari, 5 Mar 2021 – Il Consiglio regionale in occasione della Giornata internazionale della Donna organizza, lunedì 8 marzo 2021 alle 17 nell’aula consiliare, l’incontro: “Un Consiglio per l’8 marzo…..”.  Il tema è “La presenza delle donne negli organi di Governo della Regione”. I lavori saranno aperti dal Presidente del Consiglio regionale Michele Pais.

Interverranno:  la vice presidente della Giunta e assessora al lavoro Alessandra Zedda; le consigliere regionali della XVI legislatura, Laura Caddeo   (Progressisti),  Sara Canu  (Riformatori), Elena Fancello (Psd’az), Desire’ Manca   (M5s), Annalisa Mele   (Lega) Maria Laura Orrù (Progressisti),  Rossella Pinna  (PD);  alcune consigliere regionali e assessore delle precedenti legislature, la presidente Corecom Sardegna Susi Ronchi;  la Presidente regionale della Commissione per le pari opportunità Francesca Ruggiu, la consigliera regionale di Parità Maria Tiziana Putzolu, la già Garante regionale per l’infanzia e l’adolescenza Grazia Maria De Matteis.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul sito del Consiglio regionale all’indirizzo  http://www3.consregsardegna.it/diretta_video.asp

Per celebrare la giornata dell’8 Marzo da domenica notte il Palazzo del Consiglio regionale sarà illuminato di rosa. Com

Comments are closed.