Press "Enter" to skip to content

(title)

Un uomo di 39 anni di Villamassargia arrestato dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Iglesias per detenzione e spaccio di droga.

Iglesias (Su), 28 Nov 2020 - Continuano incessanti i servizi per la prevenzione e il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti in tutto il territorio della Provincia di Cagliari da parte del personale della Polizia di Stato della Questura cittadina. E, infatti, ieri mattina, alle ore 11 circa, gli Investigatori della Sezione Anticrimine del Commissariato di Iglesias sulla scorta di notizie acquisite anche nel corso di precedenti indagini, nel comune di Calasetta hanno proceduto al controllo di un uomo, Davide Tocco, di 39 anni, di Villamassargia, sospettato di svolgere l’illecita attività dello spaccio di stupefacenti.

In seguito, la perquisizione dell’abitazione di sua proprietà, ha permesso di rinvenire all’ interno di una veranda, una pianta di cannabis di circa 1 metro di altezza, dentro un pensile della cucina e poi all’interno di alcune scatole di cartone sono stati trovati dei boccioli essiccati di Marijuana per un peso complessivo 94 grammi e 13 palline ricavate da una poltiglia vegetale di colore marrone di cannabis, per un peso complessivo 24 gr., nonché la somma di 140 € ritenute provento dell’attività di spaccio.

Quindi l’uomo è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e poi trattenuto in attesa dell’udienza direttissima prevista per questa mattina.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.