Press "Enter" to skip to content

Annullata, a causa del maltempo, la recita del 10 settembre di Cavalleria rusticana di Mascagni nell’Arena del Parco della Musica.

Cagliari, 10 Sett 2020 - Si comunica che, a causa del maltempo, la recita odierna (10 settembre) di Cavalleria rusticana di Pietro Mascagni, prevista per le 20.30 all’Arena all’aperto del Parco della Musica di Cagliari (piazza Amedeo Nazzari), è stata annullata.

I possessori di biglietto per la recita di oggi possono rivolgersi in Biglietteria al Teatro Lirico per il rimborso o la sostituzione con un biglietto per una delle tre repliche in programma (12-14-16 settembre alle 20.30), per le quali c’è ancora disponibilità di posti.

Prezzi biglietti: posto unico numerato € 20 (intero), € 10 (abbonati e under 30).

Da sabato 5 settembre 2020 la Biglietteria del Teatro Lirico è aperta per la vendita dei biglietti per tutti gli spettacoli di classicalparco.

La Direzione si riserva di apportare al programma le modifiche che si rendessero necessarie per esigenze tecniche o per cause di forza maggiore. Eventuali modifiche al cartellone saranno indicate nel sito internet del teatro www.teatroliricodicagliari.it.

La Biglietteria del Teatro Lirico è aperta dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e, nei giorni di spettacolo, anche dalle 16 alle 18. Com

More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »

Comments are closed.