Cagliari, 8 Nov 2019 - Chiuso temporaneamente al traffico l'Asse Mediano di scorrimento all'altezza dello svincolo Generuxi, direzione s.s.131 dir/Sestu.
Il provvedimento si è reso necessario a causa di un incidente stradale per i rilievi del quale sono al lavoro le pattuglie della Polizia Municipale.
Non appena il tratto di strada sarà sgombro, verrà disposta la riapertura al traffico veicolare che sarà tempestivamente comunicata. Com

Chiusura temporanea, causa incidente, dell’Asse Mediano
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Controlli dei Carabinieri della compagnia di Quartu Sant’Elena nell’hinterland cagliaritano: denunce per guida in stato di ebbrezza e senza patente, segnalati tre assuntori di stupefacenti.
- Tentato furto in abitazione e istigazione alla corruzione: arrestato a Sanluri un 26enne sorpreso dai Carabinieri.
- Consegnate le onorificenze al personale del C.A.I.P. di Abbasanta Presso il Centro di Addestramento e Istruzione Professionale della Polizia di Stato.
- Sorpresi a confezionare Marijuana i Carabinieri della compagnia di Macomer e della Stazione di Bosa arrestano un 25enne, un 20enne e un 19enne di Bosa per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti
- In Danimarca vince il centrosinistra ma senza maggioranza assoluta. Il “blocco rosso” ha 84 seggi, il “blocco blu” ne ha 77.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- In Danimarca vince il centrosinistra ma senza maggioranza assoluta. Il “blocco rosso” ha 84 seggi, il “blocco blu” ne ha 77.
- Fuga di notizie verso Mosca, il governo ungherese al soldo della Russia e del criminale di guerra Putin: beccato il ministro degli esteri dell’Ungheria mentre informa Mosca durante le riunioni a Bruxelles.
- La tigre di carta americana Trump minaccia “distruzione totale”. Ma secondo Axios ora vuole negoziare.
- Referendum costituzionale, urne aperte fino alle 23, e domani dalle 7 alle 15.
- “Nonostante i tagli sui carburanti voluta dal governo Meloni, voluti a scopo elettorale dalla maggioranza, resta alto il prezzo del diesel”, la denuncia della Cgia.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Cna Sardegna – Alla fine del 2024 la Sardegna conta 10.521 imprese condotte da persone nate all’estero, pari al 6,3% dell’intero tessuto produttivo regionale.
- Giovani e Territori – Mattia Urru (Presidente Giovani Imprenditori Confartigianato Sardegna: Indice “Youth Friendly 2025”.
- Aeroitalia rafforza l’offerta a Cagliari: nuove rotte e più frequenze per la Summer 2026.
- Anna Maria Corriga, nuova direttrice sanitaria dell’Azienda ospedaliero-universitaria di Cagliari. Il direttore generale, Vincenzo Serra, completa il vertice aziendale: team solido e coeso, pronto alle nuove sfide
- Guerra del golfo. Allarme di Confagricoltura: il decreto governativo sul blocco al rialzo dei prezzi dei carburanti esclude il comparto agricolo. Si rimedi subito.














