Press "Enter" to skip to content

Un inchiesta ha Napoli scopre anche contatti con la camorra: arrestato un giudice di Napoli e in manette anche altre 4 persone.

Napoli, 3 Lug 2019 - Un giudice del tribunale di Napoli e altre 4 persone sono stati arrestati dalla Polizia nell'ambito di un'indagine coordinata dalla procura di Roma dalla quale emergono contatti tra gli indagati e appartenenti alla camorra.

I 5 sono indagati, a vario titolo, per corruzione nell'esercizio della funzione, corruzione per atto contrario ai doveri d'ufficio e in atti giudiziari, traffico di influenze illecite, millantato credito, tentata estorsione e favoreggiamento personale.

Gli agenti della squadra mobile di Roma stanno eseguendo anche una serie di perquisizioni a carico degli indagati.