Press "Enter" to skip to content

Un giovane di 32 anni di Cagliari ma residente a Quartu S.E. arrestato dagli agenti di una Volante per tentato furto aggravato.

Quartu Sant’Elena (Ca), 11 Magg 2019 - Questa notte, gli agenti del Commissariato di P.S. di Quartu Sant’Elena, hanno arrestato Alessio Becca, di 32 anni, di Cagliari, ma residente a Quartu, pluripregiudicato, per il reato di tentato furto aggravato.

Un equipaggio della Squadra Volanti è intervenuto nella centralissima Via Eligio Porcu perché era stato segnalato al 113 un uomo mentre forzava un distributore di automatico di snack e bevande ubicato all’interno dell’esercizio commerciale “Freeshop 24”.

Quindi i poliziotti hanno raggiunto con estrema rapidità il posto indicato dove poi è stato notato un uomo incappucciato mentre forza il distributore con uno scalpello che alla vista dei poliziotti ha cercato inutilmente di nascondere ed è stato quindi fermato e dichiarato in arresto.

Subito dopo, durante la perquisizione personale il giovane è stato trovato in possesso, oltre allo scalpello lungo 40 cm, anche di un cacciavite da 25 cm usati entrambi per forzare le macchinette.

Becca stamani stesso è comparso davanti al giudice monocratico di Cagliari che lo ha processato con il rito della direttissima.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »