Press "Enter" to skip to content

Spari in strada a Napoli: tre feriti, tra di loro una bambina di 4 anni

Napoli, 3 Magg 2019 - Colpi di pistola tra la folla alla periferia orientale di Napoli: nel mirino probabilmente un pregiudicato ma i proiettili esplosi dagli aggressori in Piazza Nazionale hanno invece raggiunto alcuni passanti. Tra di loro, secondo le prime informazioni, ci sarebbe anche una bambina di 4 anni. Ferite anche la madre e una terza persona.

Sono molto gravi le condizioni di uno dei tre feriti - del quale non è ancora nota l'identità. La sparatoria tra la folla è avvenuta poco prima delle 17.30 all' angolo tra piazza Nazionale e via Acquaviva, periferia orientale di Napoli. L'uomo è stato colpito da sei proiettili ed è stato trasportato all' Ospedale "Loreto Mare". Tracce di sangue sono ancora visibili sui tavolini di un bar, dove forse l'uomo è stato raggiunto dai proiettili. A terra sono visibili numerosi bossoli di arma da fuoco.

Non sarebbero gravi invece, una donna, trasportata all' Ospedale "San Giovanni Bosco", e la bambina, ferita solo di striscio e trasportata all' Ospedale pediatrico Santobono.

More from PRIMO PIANOMore posts in PRIMO PIANO »