Cagliari, 3 Ott 2018 - Dalla mezzanotte di mercoledì 3 alla mezzanotte di giovedì 4 ottobre si prevede un livello di criticità ordinaria per rischio idrogeologico (allerta gialla).
Nella giornata di giovedì 4 sono previste precipitazioni diffuse a carattere temporalesco che interesseranno la Sardegna orientale e meridionale.
Il fenomeno risulterà particolarmente intenso sulla parte sud orientale dell'isola con temporali diffusi anche di forte intensità.
L'attività temporalesca inizierà nel corso della mattina, andrà rinforzandosi nella seconda parte della giornata e durerà fino a venerdì 5 ottobre con venti forti che da nord est che soffieranno lungo la costa orientale e settentrionale dell'isola.
Le condizioni meteorologiche avverse perdureranno fino alle ore 12 di sabato 6 ottobre. Com

Maltempo Sardegna – Allerta gialla per rischio idrogeologico per giovedì 4 ottobre
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Ozieri denunciano un 18enne per violenza privata aggravata, danneggiamento e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.
- Controlli sulla sicurezza nei luoghi di lavoro nel Cagliaritano da parte dei Carabinieri del Nil di Cagliari: sospesa l’attività di un’impresa edile.
- Eseguito dai Carabinieri della Stazione di Furtei un ordine di carcerazione nei confronti di un 57enne condannato a 8 anni di reclusione per gravi reati contro la persona.
- Carabinieri della Stazione di Giba scoprono, refurtiva varia, droga e allaccio abusivo della rete elettrica dell’Enel: applicata la misura dell’obbligo di dimora per un imprenditore agricolo dopo l’arresto.
- Comune di Cagliari ha indetto un concorso per 6 posti di Funzionario amministrativo-contabile: domande entro il 23 luglio 2026.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Ondata di calore più lunga, durerà fino a luglio: si dirige verso il nord. 41 gradi a Firenze.
- Oggi 21 Giugno 2026 i negoziati in Svizzera ma “Hormuz resta chiuso”. Attacchi Idf in Libano, 7 morti. Teheran: “Lo stretto rimane chiuso” ma secondo Centcom “il traffico continua”.
- Putin annuncia escalation, Russia intensificherà attacchi di rappresaglia. Onu, a maggio il più alto numero di vittime civili. Zelensky ringrazia Ue: “Apertura cluster è passo significativo”.
- Omicidio di Pierina Paganelli, assolto Louis Dassilva: la Procura aveva chiesto l’ergastolo, accolta invece la richiesta della difesa.
- Caldo africano in arrivo ma anche temporali, 4 gradi in più da mercoledì: anticipo d’estate. Al Centro-Sud, 36 gradi nel foggiano.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Comune di Cagliari ha indetto un concorso per 6 posti di Funzionario amministrativo-contabile: domande entro il 23 luglio 2026.
- Allerta temporali, codice giallo a Cagliari, questo pomeriggio di martedì 23 giugno.
- Dal primo luglio 2026 operativo l’accompagnamento al Poetto per over 70 e persone diversamente abili.
- Cagliari polo mondiale per l’Oftalmologia. Al via il 24mo Congresso Internazionale Sicsso. Giuseppe Giannaccare, direttore di Oculistica: evento unico.
- Donatorinati dalla Sardegna il progetto “ Le Isole del Dono”.













