Press "Enter" to skip to content

Giovane 21enne arrestato dai carabinieri della Stazione di Selargius per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Selargius (Ca), 4 Sett 2018 - Questa mattina a Selargius, i carabinieri della Stazione della città, a conclusione di un mirato servizio antidroga, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Gabriele Sitzia, 21 anni, disoccupato del posto.

I militari, a termine di perquisizione personale e domiciliare, hanno rinvenuto nella disponibilità del ragazzo 420 grammi circa di marijuana, 1920 euro in contanti, probabile provento dell’attività illecita, materiale per il taglio e confezionamento dello stupefacente.

Quindi il giovane terminate le formalità di rito, è stato riaccompagnato nella sua abitazione dove rimarrà in regine di arresti domiciliari in attesa della direttissima prevista per il 5 settembre prossimo.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »