Press "Enter" to skip to content

Arrestate due persone con precedenti penali per coltivazione di stupefacenti.

Quartu Sant’Elena (Ca), 23 Sett 2017 - Questa mattina, alle ore due circa, Tiziano Murgia, disoccupato di 32 anni di Quartu e Francesco Mascia, 69 anni, pensionato, di Settimo, sono stati arrestati dai carabinieri della compagnia di Quartu Sant’Elena agli ordini del Maggiore Valerio Careddu, con l’accusa di coltivazione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari hanno infatti scoperto e messo sotto sequestro una serra artigianale dove venivano coltivate piante di cannabis indica.

Gli uomini dell’Arma quartese nelle prime ore del mattino durante un servizio antidroga, hanno effettuato una perquisizione domiciliare e, nella disponibilità degli arrestati, è stata trovata la serra con 90 piantine alte circa 40 centimetri ognuna, oltre al materiale usato per il confezionamento degli stupefacenti.

trovata da cc quartu piccola serra cannabisQuindi Murgia e Mascia, con precedenti penali, sono stati dichiarati in arresto e ultimate le formalità di legge sono stati riaccompagnati nelle loro rispettive residenze dove rimarranno in attesa del rito direttissimo agli arresti domiciliari.

More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »