Press "Enter" to skip to content

Circolazione e sosta limitate in Via Roma il 2 agosto per manifestazione di Mps

Cagliari, 31 Lug 2017 - In occasione della manifestazione organizzata dal Movimento pastori sardi, (MPS) per il giorno mercoledì 2 agosto, saranno necessarie alcune modifiche al traffico nella Via Roma e nelle altre vie come di seguito specificato. Pertanto il giorno mercoledì 2 agosto, a partire dalle 7 e fino al termine delle esigenze legate alla manifestazione, saranno adottate le seguenti prescrizioni:
L'istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati e del divieto di transito nelle Vie: Roma Lato Portici (tra la Piazza Amendola e il Largo Carlo Felice), Porcile (tra la Via Roma lato Portici e la Via Cavour), Lepanto (tra la Via Roma lato Portici e la Via Cavour), Cavour (tra la Via Lepanto e la Via Porcile), Piazza Anselmo Contu (su tutta la Piazza);
Su tutte le strade che confluiscono nella Via Roma lato Portici verrà istituito solo il divieto di transito all'altezza della Via Sardegna.
I divieti non saranno operativi nei confronti dei mezzi autorizzati.

More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »