Press "Enter" to skip to content

Operazione antidroga da parte degli uomini della Squadra Mobile di Cagliari: arrestate tre persone nel famigerato quartiere di San Michele

Cagliari, 6 Giu 2017 – Nel tardo pomeriggio di ieri, gli investigatori della Squadra Mobile della Questura di Cagliari, nel quartiere San Michele, dopo aver assistito a uno scambio di materiale sospetto tra un italiano e due stranieri hanno quindi deciso di intervenire e al termine dell'operazione hanno arrestato Marco Zoccheddu, 42 anni, Omar Kanyi, di 20 anni, del Gambia e Abraham Oppong, di 18 anni, del Ghana.

Il sardo è stato trovato in possesso, dopo la perquisizione domiciliare, di due chili e mezzo di hashish, occultati in un cassetto della sala da pranzo, un bilancino di precisione e 3.300 euro suddivisi in banconote di piccolo taglio, mentre agli due extracomunitari sono stati sequestrati 50 grammi di hashish ognuno.

Nei giorni scorsi, i Falchi della Mobile cagliaritana, hanno arrestato Hmadi Djbali, di 38 anni, dell’Algeria, bloccato nel centrale quartiere della Marina e Daniele Saba, di 35 anni, del capoluogo regionale. Anche questi ultimi due sono stati trovati in possesso di stupefacenti. Quindi, tutti sono finiti in manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »