Press "Enter" to skip to content

Personale della Polizia di Stato di Sassari arresta un colombiano per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale e simulazione di reato.

Sassari, 9 Apr 217 – Questa notte, personale della Sezione Volanti della Questura di Sassari ha arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, rifiuto d'indicazioni sulla propria identità personale e simulazione di reato, un 33enne, di nazionalità colombiana, residente in Italia.

Alle ore 04.40, gli agenti sono intervenuti in un via del centro città, in quanto uno straniero lamentava di essere stato rapinato di una collana d’oro.

Sul posto i poliziotti hanno accertato che lo straniero era in stato di alterazione psico-fisica dovuta all’assunzione di sostanze alcooliche, lo stesso ha dimostrato da subito ostilità nei loro confronti prima ingiuriandoli e poi aggredendoli.

Il cittadino Colombiano, accompagnato negli Uffici della Questura, ha continuato nel suo atteggiamento ostile, ed è stato sottoposto a perquisizione personale che ha consentito di rinvenire la refurtiva del presunto reato.

Pertanto, il predetto è stato tratto in arresto oltre che per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, rifiuto d'indicazioni sulla propria identità personale anche per simulazione di reato.

L’uomo si trova a disposizione dell’A.G. presso le camere di sicurezza della Questura.

 

More from CRONACAMore posts in CRONACA »