Press "Enter" to skip to content

Inseguimento da brivido questa mattina in via Po a Cagliari: arrestato dai carabinieri due senegalesi, un terzo ricercato, per resistenza a P.U. e rapine ai danni di prostitute.

Cagliari, 3 Apr 2017 - Alle ore 05.15 circa una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Ca- Sant’Avendrace, impegnata nelle ricerche degli autori di una rapina avvenuta poco prima ai danni di alcune prostitute, hanno intercettato una macchina sospetta con a bordo tre persone per cui è stato intimato l'alt ma la vettura non si è fermata ed è fuggita a gran velocità.

Subito dopo è iniziato l'inseguimento, terminato poco dopo con un brutto incidente dell'auto in fuga. Infatti, la vettura, intestata ad un senegalese residente a Cagliari, si è capovolta nei pressi del cavalcavia di via Po ed all’interno dell’auto sono state anche trovate le borsette delle giovani poco prima rapinate lungo la strada dove esercitavano il meretricio.

auto senegalesi in fuga e poi finiti maleUn individuo (anche lui senegalese) ferito (frattura ad una gamba) è stato soccorso e trasportato in ospedale, mentre un altro sospettato (senegalese anche lui) è stato fermato poco dopo dai militari del Nucleo radiomobile compagnia cc di Cagliari, giunti sul posto in ausilio ai colleghi già intervenuti.

Per entrambi (persone diverse da intestatario auto) è scattato l'arresto (1 piantonato in ospedale, l'altro rinchiuso nel carcere di Ca-Uta) per resistenza ma anche due rapine a danni di altrettante prostitute commesse poco prima del rocambolesco inseguimento.

Si cerca una terza persona.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »