Press "Enter" to skip to content

Denunciato per minacce e lesioni gravi: durante la Sartiglia aveva colpito con pugno un altro uomo dell’oristanese mandalo poi in coma.

Oristano, 9 Mar 2917 - Chiuse le indagini da parte degli investigatori della Squadra Mobile della Questura di Oristano su un inqualificabile episodio di violenza verificatosi intorno alle 23:00 del 28 febbraio quando erano oramai terminati i servizi della Sartiglia.

L’autore di un’aggressione che ha causato gravi lesioni a un uomo di 55 anni, F.E., è stato identificato e denunciato all’A.G.

Erano da poco trascorse le 22:40 quando quattro uomini si presentano all’ingresso del locale. Solo tre, però, hanno l’invito. Quindi è partita qualche parola di troppo e ben presto si trasformano in minaccia da parte di un uomo di 52 anni che partecipava alla cena e poi arriva il pugno del knock-out e F.E., di Gonnosnò, rimane a terra senza sensi.

Poco dopo sono intervenute sul posto le Forze dell’Ordine ma l’uomo è già andato all’Ospedale San Martino di Oristano, ove i medici del Pronto Soccorso, prestate le cure del caso, emettono una prognosi di 30 giorni di riposo medico.

Quindi sembrava tutto concluso, ma il 2 marzo, a causa di un repentino aggravamento delle condizioni mediche, F.E. viene ricoverato nuovamente in prognosi riservata, per una riscontrata emorragia cerebrale.

Le indagini, già avviate, scavano a fondo sulla triste vicenda e vengono ascoltati decine di testimoni e alla fine salta fuori il nominativo dell’aggressore: C.P., di 52 anni, di Oristano, con precedenti specifici, Sartigliante, denunciato alla Procura della Repubblica di Oristano per Lesioni Personali Gravi.

F.E. si trova ancora ricoverato in prognosi riservata in attesa degli esiti degli accertamenti clinici a cui i medici lo hanno sottoposto.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »