Press "Enter" to skip to content

Imprenditrice di Flumini di Quartu aggredita da quattro malviventi in casa e fuggono senza bottino.

Quartu Sant’Elena (Ca), 8 Mar 2017 - Nel tardo pomeriggio di ieri, a Flumini di Quartu, nel cagliaritano, quattro malviventi hanno atteso fuori dalla porta di casa, una imprenditrice di 53 anni, l'hanno aggredita e costretta a rientrare, l'hanno picchiata con l'obiettivo di farsi consegnare del denaro o indicare la cassaforte ma nonostante l’aggressione i banditi sono dovuti scappare a mani vuote.
Sulla vicenda si sa ancora poco. È totalmente coperta dal più stretto riserbo adottato sul caso dagli investigatori della Squadra Mobile della Questura di Cagliari.
Poco dopo le 18.30 i quattro rapinatori, con i volti coperti e armati di pistola - forse giocattolo - hanno aspettato la donna sotto casa. L'hanno affrontata e costretta con la forza a rientrare.
Una volta dentro, l'hanno aggredita e schiaffeggiata e poi gli è stato ordinato di consegnare loro i soldi o di dire il punto in cui si trovava la cassaforte. Ma in casa l'imprenditrice non aveva nulla, così i banditi hanno mollato la presa e sono scappati. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Quartu, i colleghi della Squadra Volanti e gli investigatori della Squadra Mobile.
La vittima della tentata rapina non ha riportato gravi ferite, per lei solo tanta paura. Ora si cercano attivamente i quattro malviventi.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »