Press "Enter" to skip to content

Incidenti stradali: morto giovane a Quartucciu

Quartu Sant’Elena (Ca), 23 Feb 2017 - Alle ore 18,30 circa di ieri a Quartucciu (ca), in località “Is Pontis Paris”, per cause in corso di accertamento, un motociclo è andato a sbattere contro il guard rail esistente nella rotonda stradale, provocando la rovinosa caduta di due giovani a bordo, uno dei quali, non ancora identificato (senza documenti) è deceduto sul colpo;  l'altro identificato, C.A., di 35 anni, di Muravera, disoccupato, con precedenti, tossicodipendente, è stato trasportato all’ospedale marino di Cagliari, ove non versa in pericolo di vita, mentre la salma è a disposizione dell’A.G. presso la camera mortuaria dell’ospedale Brotzu.

Dai primi accertamenti risulta che i due giovani, solo occasionalmente in compagnia, si erano recati al serd di Quartu Sant’Elena per prelevare del metadone, da consumare insieme e, subito dopo, avevano rubato il motociclo a bordo del quale rimanevano coinvolti nell’incidente.

I rilievi sono stati poi fatti dai carabinieri del radiomobile della compagnia cc di Quartu S. Elena e della stazione cc di Selargius e si sta cercando di risalire all’identità della vittima, ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e soprattutto stabilire chi fosse realmente alla guida del ciclomotore.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »