Press "Enter" to skip to content

Ricercato per il reato di furto aggravato riconosciuto da un agente di Polizia fuori servizio e arrestato poco dopo dai colleghi.

Cagliari, 20 Feb 2017 - Nella serata di ieri, intorno alle ore 18.05, un Agente della Sezione Falchi della Squadra Mobile libero dal servizio, nel transitare nella Via Roma, ha riconosciuto un individuo colpito da un ordine di carcerazione.

Il poliziotto ha subito allertato il Centro Operativo che ha inviato gli equipaggi della Squadra Volanti e dell’Unità Operativa Pronto Intervento (U.O.P.I.) presenti sul territorio.

Gli agenti delle Volanti hanno raggiunto la Via Roma pochi istanti dopo ed hanno immediatamente bloccato l’uomo che è stato da subito poco collaborativo ma è stato messo in sicurezza ed identificato: si tratta di Giuseppe Salis, di 45 anni, pregiudicato, senza fissa dimora.

L’ordine di esecuzione di carcerazione emesso a suo carico dal Tribunale di Cagliari in data 24 gennaio scorso per reato di furto aggravato prevede la condanna a tre mesi di reclusione.

Al termine degli accertamenti di rito è stato condotto presso la Casa Circondariale di Uta.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »