Press "Enter" to skip to content

Trasporti, Deiana a Sindaci Sassari e Alghero: problemi aeroporto alghero si risolvono con lavoro quotidiano

Cagliari, 2 Apr 2016 - "Le decisioni sbagliate, soprattutto quando illegittime, restano tali, quindi impraticabili da parte di una pubblica amministrazione". Lo dice l'assessore dei Trasporti Massimo Deiana in seguito alle dichiarazioni dei sindaci di Sassari e di Alghero, Nicola Sanna e Mario Bruno.

"Non concordo con i due amministratori - continua Deiana - anche perché entrambi conoscono perfettamente tutti i dettagli della questione Ryan Air e della crisi dell'aeroporto 'Riviera del Corallo', sia per averli appresi e discussi innumerevoli volte con il sottoscritto sia per averli compresi e condivisi in altrettante numerose occasioni". Per il titolare dei Trasporti, l'obiettivo di risanare lo scalo algherese e di far volare gli aerei, "non si raggiunge con le parole gridate, finalizzate a ottenere visibilità, ma con il paziente e silente lavoro quotidiano che ci vede impegnati a tempo pieno".

Deiana conclude: "Tutti conosciamo perfettamente, primi cittadini compresi, gli spazi di manovra consentiti dal quadro normativo di settore e tutti siamo consapevoli che ogni azione futura sarà determinata da decisioni indipendenti dalla nostra volontà, che come è noto stiamo attendendo da troppo tempo".

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from POLITICAMore posts in POLITICA »