Press "Enter" to skip to content

Consiglio Sardegna – Lavori delle Commissioni

Cagliari 2 Apr 2016 – Archiviata la sessione di bilancio, dalla prossima settimana riprenderanno a pieno ritmo i lavori delle Commissioni permanenti del Consiglio regionale.

Quattro Commissioni, la Prima, la Seconda, la Quarta e la Quinta, sono state convocate per il pomeriggio di martedì 5 aprile.

Il primo a riunirsi, alle 15.00, sarà il parlamentino dell’ ”Autonomia”, presieduto da Francesco Agus, per il parere sul D.L. 218 (Legge Forestale) e la programmazione dei lavori.

Alle 15.30 si riunirà la Commissione “Attività Produttive” presieduta da Luigi Lotto. In programma, l’esame del P.L. 127 (Norme per la riorganizzazione del comparto ippico ed equestre) e il parere di competenza sul D.L. 218 (Legge forestale della Sardegna).

Alle 16,00, è convocata la Commissione “Governo del territorio, ambiente, infrastrutture e mobilità”, guidata da Antonio Solinas. All’ordine del giorno, il Testo Unico sull’edilizia e l’approvazione definitiva del D.L.218 (Legge forestale della Sardegna).

Alle 17,30, infine, è prevista la seduta della Commissione “Cultura”, presieduta da Gavino Manca. In programma, l’esame del P/100 (Sa Die de sa Sardigna 2016) e del D.L 216 (Misure urgenti in materia di disciplina dei servizi e delle politiche per il lavoro). I lavori della Commissione proseguiranno mercoledì 6 aprile alle 9.30 e nei giorni successivi con il medesimo ordine del giorno.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from POLITICAMore posts in POLITICA »