Cagliari, 21 Mar 2016 - In occasione delle festività pasquali, sabato 26, domenica 27 e lunedì 28 marzo 2016 le seguenti strutture comunali rimarranno chiuse: MEM - Mediateca del Mediterraneo, Via Mameli 164
telefono: 070 6773865, email mem@comune.cagliari.it-
- Biblioteca comunale di Pirri, via S.M. Maria Goretti, 63 (ex scuola elementare)
telefono 070 6773815, email bibliotecapirri@comune.cagliari.it
- Scuola Civica di Musica, via Venezia, 23
telefono 070 6778175 - 6778160 - 6778161 - 6778177 – 6778167
email scuolacivicadimusica@comune.cagliari.it
- Biblioteca comunale di quartiere G. B. Tuveri, via Venezia (scuola media "G.B.Tuveri")
telefono 070 4512249. Email biblioteca.tuveri@comune.cagliari.it
Le attività riprenderanno regolarmente martedì 29 marzo 2016.
Comune di Cagliari – Temporanea chiusura di alcune strutture comunali
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Trump, il cessate il fuoco a Gaza è ancora in vigore. Witkoff e Kushner oggi in Israele. Ma il criminale di guerra e il suo governo nazi-fascista non cederanno mai il potere sapendo che dovranno poi fare i conti con la giustizia interna e internazionale per i loro crimini.
- Assaltato il pullman dei tifosi del Pistoia basket, muore il secondo autista. L’uomo è stato colpito e ucciso da pietre lanciati contro il mezzo mentre era seduta sul sedile al lato del posto di guida.
- Putin a Trump: “Kiev ceda il Donetsk”. Zelensky: “Non daremo mai alla Russia alcuna ricompensa”. Risposta giusta e scontata. Il presidente ucraino non può andare contro la sua costituzione.
- Operazione setaccio dei Carabinieri nella notte ad Elmas e nelle zone limitrofe: droga, coltelli refurtiva sequestrati da Carabinieri.
- Intervento dei Carabinieri di Cagliari presso il Golfo degli Angeli, per la rimozione di nasse e reti abbandonate sui fondali.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- A 81 anni Vincenzo è il più anziano studente del Cpia di Assemini: la scuola come un regalo inaspettato.
- Visite gratuite per i tumori del seno al Molo Ichnusa di Cagliari. Dal 21 al 23 ottobre esami su prenotazione nell’ambulatorio mobile nella base operativa del team Luna Rossa.
- Prefettura Cagliari – Prima riunione del Tavolo dell’Osservatorio Provinciale sulla sicurezza stradale.
- Economia Sostenibile – Meloni, Confartigianato: Nell’Isola 14mila realtà impegnate nella sostenibilità ambientale, economica e sociale calate del 4,1% nell’ultimo anno. Elevato il numero dei lavoratori sardi introvabili nel settore: 61mila.
- Osteoporosi, screening su prenotazione al Policlinico Duilio Casula. Il 20 ottobre coinvolti gli specialisti dell’Endocrinologia e della Reumatologia dell’Aou di Cagliari.