Press "Enter" to skip to content

Precisazioni dell’ASL di Nuoro sui disagi al Centro Prelievi Macomer: guasto linee Telecom

Nuoro, 2 Mar 2016 - In riferimento ai disagi registrati in data 1 marzo 2016 presso il Centro Prelievi del Poliambulatorio di Macomer, l'Azienda Sanitaria di Nuoro ritiene opportuno precisare quanto segue:

Nella mattinata di martedì 1 marzo, alle ore 9.00 circa, si è verificato un guasto sulle linee dati Telecom, che collegano i Distretti Sanitari con la Sede centrale di Nuoro, sita presso l'Ospedale San Francesco; Il guasto è stato prontamente segnalato al gestore del servizio (Olivetti S.p.A., subentrato a Telecom Italia Digital Solutions) e, intorno alle ore 11.00, la situazione è tornata alla normalità; Al momento sono in corso verifiche tecniche sul traffico dati, e si sta approntando una estensione della banda disponibile, al fine di consentire un miglior servizio, anche in considerazione delle nuove esigenze di connettività legate alla diagnostica per immagini e al laboratorio analisi.