Press "Enter" to skip to content

Carnevale in corsia: le maschere entrano al Giovanni Paolo II

Olbia, 08 Feb 2016 –  Il Carnevale di Olbia entra all'ospedale: con la II edizione del Raduno di Carnevale e l'animazione nel reparto di Pediatria.
Sabato 6 febbraio si è celebrata a Olbia la II edizione del Raduno di Carnevale, che ha visto numerosi donatori fare la fila al Centro Trasfusionale dell'ospedale Giovanni Paolo II di Olbia per una raccolta in maschera, realizzata con la collaborazione dell’Associazione amici del carnevale olbiese, dei capicarro e dei figuranti iscritti alla manifestazione “Carrasegare olbiesu 2016”, dell’Avis cittadina e dell’Asl di Olbia (Centro Trasfusionale).
il carnevale negli ospedali di olbia 2Il Carnevale olbiese, però, ha fatto visita anche ai bambini del reparto di Pediatria: questo pomeriggio Topolino, Minnie, Biancaneve, alcuni pirati e un simpatico coniglio hanno fatto visita ai bambini ricoverati nel reparto al Primo piano dell’ospedale cittadino. La Party Time Animazione, con i volontari dell’Associazione Pollicino, hanno portato un momento di svago e spensieratezza tra i bambini ricoverati nella struttura sanitaria. Per un’ora i piccoli pazienti hanno potuto respirare l’aria carnevalesca che da giorni si respira in città.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »