Olbia, 08 Feb 2016 – Il Carnevale di Olbia entra all'ospedale: con la II edizione del Raduno di Carnevale e l'animazione nel reparto di Pediatria.
Sabato 6 febbraio si è celebrata a Olbia la II edizione del Raduno di Carnevale, che ha visto numerosi donatori fare la fila al Centro Trasfusionale dell'ospedale Giovanni Paolo II di Olbia per una raccolta in maschera, realizzata con la collaborazione dell’Associazione amici del carnevale olbiese, dei capicarro e dei figuranti iscritti alla manifestazione “Carrasegare olbiesu 2016”, dell’Avis cittadina e dell’Asl di Olbia (Centro Trasfusionale).
Il Carnevale olbiese, però, ha fatto visita anche ai bambini del reparto di Pediatria: questo pomeriggio Topolino, Minnie, Biancaneve, alcuni pirati e un simpatico coniglio hanno fatto visita ai bambini ricoverati nel reparto al Primo piano dell’ospedale cittadino. La Party Time Animazione, con i volontari dell’Associazione Pollicino, hanno portato un momento di svago e spensieratezza tra i bambini ricoverati nella struttura sanitaria. Per un’ora i piccoli pazienti hanno potuto respirare l’aria carnevalesca che da giorni si respira in città.

Carnevale in corsia: le maschere entrano al Giovanni Paolo II
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Psnai, la presidente Alessandra Todde: “mentre il governo fa l’accabadora delle aree interne, noi le rianimiamo”.
- Violenta rissa tra vicini di casa a Uras: sei persone arrestate dai Carabinieri della compagnia di Mogoro e del comando provinciale di Oristano.
- Inaugurato il centro per l’impiego di Samugheo: l’assessora del lavoro, Desirè Manca: “la lotta allo spopolamento passa dalla creazione di servizi e opportunità occupazionali”.
- Trenitalia, in Municipio il giuramento di sette nuovi addetti ai controlli.
- Un filo di pace che unisce Italia, Francia, Galles e Tunisia: presentata a villa devoto l’iniziativa delle scuole di Sant’Anna Arresi e Teulada. La presidente Todde: il dialogo è l’unica strada per rimanere umani.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Trenitalia, in Municipio il giuramento di sette nuovi addetti ai controlli.
- Progetto Life Abilas: liberati all’alba nel parco di Tepilora sette esemplari di Aquila di Bonelli, estinta in Sardegna alcuni decenni fa.
- Giustizia. Sicurezza e democrazia, AreaDg organizza incontro a Cagliari.
- All’Aou di Sassari le prime infiltrazioni ecoguidate di tossina botulinica su pazienti pediatrici affetti da spasticità.
- Indisponibilità dei Sistemi Informatici Ospedalieri in Sardegna: in corso le attività di ripristino.Indisponibilità dei Sistemi Informatici Ospedalieri in Sardegna: in corso le attività di ripristino.