Press "Enter" to skip to content

Expo Sardegna, Assessore Agricoltura Falchi verso la consigliera regionale Alessandra Zedda (Fi): riapertura bando argea con nuove risorse, nessun ritardo

Cagliari, 27 Gen 2016 - “Sarebbe auspicabile conoscere bene gli argomenti che si va a commentare, così da evitare brutte figure. Visti i buoni risultati raggiunti dal bando Argea durante i 6 mesi di Expo, la riapertura del bando stesso si è resa necessaria su sollecitazione delle imprese sarde e lo si è fatto con nuovi fondi messi a disposizione con la legge 35 del 23 dicembre 2015.

Il bando è stato un ottimo strumento per attivare la promozione e con questo nuovo intervento si vuole dare la possibilità alle aziende di consolidare i progetti avviati e i benefici raggiunti attraverso la partecipazione a una serie di iniziative collaterali che si terranno nei prossimi mesi. Il vero flop è voler polemizzare a prescindere e non ragionare nell'interesse dell’economia isolana e dei suo tanti e validi imprenditori”. Lo ha detto l’assessore dell’Agricoltura, Elisabetta Falchi, nel commentare le dichiarazioni della consigliera di Forza Italia, Alessandra Zedda, che aveva accusato la Giunta Pigliaru di essere in ritardo con Expo e di aver riaperto il bando Argea per spendere avanzi di cassa che di fatto sono inesistenti.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from POLITICAMore posts in POLITICA »