Press "Enter" to skip to content

A Sassari aggredisce il figlio con un coltello, arrestato senegalese per tentato omcidio. 

 

Sassari, 11 Gen 2016 – Questa note, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Sassari sono intervenuti, dietro richiesta di alcuni residenti, in via Farina dove erano state segnalate urla provenienti da un’abitazione al primo piano di un palazzo per una violenta lite familiare.

I cittadini hanno riferito di avere intravisto, attraverso una finestra, un uomo che, brandendo un coltello, rincorreva un ragazzo e lo colpiva ripetutamente con calci e pugni. Il giovane divincolatosi per un momento, è riusicto anche ad affacciarsi alla finestra per chiedere aiuto ma è stato subito trascinato all’interno scomparendo alla vista delle persone nel frattempo accorse.

I militari hanno sfondato la porta d’ingresso e bloccato Diop Elhadji Mansour, di 40 anni, del Senegal che, con un coltello da cucina in mano, stava ancora aggredendo violentemente quello che poi si è rivelato essere il figlio di 17 anni.

L’aggressore è stato quindi disarmato e una volta bloccato è stato dichiarato in arresto per tentato omicidio ed il figlio è stato soccorso e poi trasportato presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Sassari, dove gli sono state medicate le ferite al collo e alla regione lombare e giudicato guaribile in sette giorni di cure e riposo.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »