Press "Enter" to skip to content

Pregiudicato algherese arrestato dalla Polizia di Stato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Alghero (SS), 9 Dic 2015 - Nella notte di sabato, personale del Commissariato P.S. di Alghero ha arrestato per detenzione ai fini di spaccio, Corrado Usai, di 52 anni, di Alghero, con precedenti penali specifici.

Gli agenti, nell’ambito di servizi ordinari, volti alla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, nella periferia della città catalana, hanno eseguito un controllo presso una ditta di rimessaggio barche, dove, hanno sorpreso il proprietario ed un altro individuo mentre discutevano.

polizotto con autoI due come si sono accorti della presenza dell’auto di servizio, si sono rifugiati all’interno del capannone da dove, pochi minuti dopo, uno dei due ha cercato di allontanarsi, ma è stato bloccato dai poliziotti e sottoposto ad un controllo che dava esito negativo. Quindi gli agenti hanno deciso di eseguire un controllo anche nei confronti del titolare della ditta di rimessaggio, che stava cercando di allontanarsi ed estendendo la perquisizione anche all’interno del capannone, dove in effetti, sono stati rinvenuti quattro sacchetti contenenti dello stupefacente, risultato essere della cocaina.

La cocaina sequestrata è di 350 grammi circa, che immessi sul mercato avrebbe fruttato una cifra di 30.000,00 euro circa. Inoltre è stata sequestrata anche la somma di 1.100,00 euro che l’uomo aveva all’interno del portafoglio, presumibile provento dell’attività illecita.

Quindi il pregiudicato è stato dichiarato in arresto e accompagnato e rinchiuso presso la casa circondariale di Sassari così come disposto dall’autorità giudiziaria.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »